Tra la Terra ed il Mare

Tra la Terra ed il Mare
1° giorno: Lisbona
Arrivo individuale a Lisbona.
Partenza per ÉVORA (circa 75 minuti di autostrada). ÉVORA, città património Mondiale UNESCO vi dà il benvenuto.
Pernottamento all’HOTEL VILA GALÉ ÉVORA (****).

2° giorno: Evora/Tavira (250 km)
Prima colazione in albergo. Visita di ÉVORA con le sue chiese, le sue stradine moresche e piazzuole profumate di fior d’arancio. Proseguimento verso l’ALGARVE, la regione più meridionale del paese, rinomata in tutto il mondo per la bellezze delle sue spiagge. Abbiamo scelto per voi una struttura lontana dalla folla turística, che offre tutti i confort moderni, ma rispetta la natura dove è inserita, nella laguna di TAVIRA, separata dal mare aperto da una língua di sabbia dorata.
Sistemazione all’HOTEL VILA GALÉ ALBACORA (****)

Dal 3° al 6° giorno: Tavira
Prima colazione in albergo. Soggiorno libero per godersi la vita balneare e visitare le città vicine o scoprire una caletta tutta per voi.

7° giorno: Tavira/Lisbona (390 km)
Prima colazione in albergo. Partenza verso Lisbona attraverso la strada costiera che vi offrirà dei bellissimi scorci di panorama, attraversando località come ODECEIXE, PORTO COVO; COMPORTA fino a SETÚBAL.
Arrivo a Lisbona e sistemazione in hotel 4*.

8° giorno: Lisbona
Prima colazione in albergo. Fine dei servizi.
Quote individuali solo tour
Partenze 01/07-31/10
doppia  750
singola  1.320

Le quote comprendono: ● sistemazione per 7 notti negli hotel indicati in programma o di pari categoria in camera doppia standard con servizi privati • trattamento di pernottamento e prima colazione • tasse locali

Le quote non comprendono: ● eventuali tasse di soggiorno da pagare direttamente in hotel • noleggio auto ● tutto quanto non menzionato ne “le quote comprendono”