Hotel Point Taksim
*****

Hotel Point Taksim
Topçu Caddesi No.2 Taksim
34437 Istanbul

Hotel dallo stile moderno ed essenziale in ottima posizione per scoprire la città: si trova a 500 m da piazza Taksim, zona ricca di vita e negozi, e a meno di 1 km dal Centro Congressi Lutfi Kirdar. La Torre di Galata può essere raggiunta tranquillamente a piedi mentre le principali attrazioni della città vecchia sono a 5-10’ di distanza in auto.

Camere. Le 194 camere sono caratterizzate da un arredamento chiaro e dai colori naturali, impreziosite dalla collezione privata di stampe del famoso fotografo turco Ara Gü. Dispongono di finestre con doppi vetri, aria condizionata, letto matrimoniale king-size e divano, pavimenti di pietra, radio-lettore CD, televisione, cassetta di sicurezza compatibile per laptop e WiFi gratuita. Bagni in marmo.

Servizi comuni. Ristorante con cucina turca e internazionale situato all'ultimo piano dell'hotel con vedute panoramiche sul Bosforo, ristorante giapponese e 2 bar caffetterie. Spa con piscina coperta , sauna e bagno turco. Possibilità di massaggi e trattamenti di bellezza.