Passione Andalusia

Passione Andalusia
Nessuna partenza prevista per il 2021

1° giorno (domenica): Italia / Malaga
Partenza individuale dall’Italia per Malaga. Arrivo e trasferimento organizzato in hotel. Cena e pernottamento.

2° giorno (lunedì): Malaga / Ronda / Marbella / Malaga (220 km)
Prima colazione, cena e pernottamento in albergo. Partenza per Ronda e visita guidata di questa incantevole cittadina, arroccata sulla gola “El Tajo” scavata dal torrente Guadalevin, con assaggi della tipica frutta secca caramellata. Proseguimento per Marbella e tempo a disposizione. Al termine rientro a Malaga.

3° giorno (martedì): Malaga / Jerez de la Frontera / Cadice / Siviglia (370 km)
Prima colazione in albergo. Partenza per Jerez de la Frontera, nota per essere la capitale dello Sherry, dove sarà prevista una sosta per una degustazione di questa famosa bevanda. Proseguimento per Cadice e passeggiata a piedi per questa cittadina, conosciuta come la capitale del flamenco nel mondo. Al termine partenza per Siviglia. Arrivo e sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno (mercoledì): Siviglia
Prima colazione, cena e pernottamento in albergo. Mattinata dedicata alla visita panoramica della città con la Cattedrale, terzo tempio cristiano del mondo, un insieme armonioso d’insolita bellezza, insieme alla Giralda, antico minareto della moschea, diventata poi il campanile della Cattedrale.

5° giorno (giovedì): Siviglia / Cordoba / Granada (350 km)
Prima colazione in albergo. Partenza per Cordoba con le sue atmosfere arabe. Arrivo e visita guidata della città con la sua Moschea-Cattedrale. Al termine partenza per Granada. Arrivo e sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6° giorno (venerdì): Granada
Prima colazione e pernottamento in albergo. Mattinata dedicata alla visita guidata della città con la meravigliosa Alhambra, un palazzo-fortezza arabo di incredibile bellezza. Insieme ai giardini del Generalife e all’Albaicín è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Tempo a disposizione. Facoltativa (da prenotare e pagare in loco): cena tipica con spettacolo di Flamenco (trasferimenti da/per l’hotel inclusi).

7° giorno (sabato): Granada / Antequera / Malaga (150 km)
Prima colazione in albergo. Partenza per Antequera, il “cuore” dell’Andalusia e visita dei famosi “Dolmen” e del suo centro storico. Sosta per una degustazione dei squisiti “Mantecados”. Al termine proseguimento per Malaga; arrivo e visita panoramica della città. Cena e pernottamento in hotel.

8° giorno (domenica): Malaga / Italia
Prima colazione in albergo. Trasferimento organizzato in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Fine dei servizi.
Quote di partecipazioni
partenze doppia suppl. singola

01/08
12/09
10/10

1.290
1.260
1.230
440
440
440

Riduzione 3° letto adulto/bambino: su richiesta.

Supplemento obbligatorio (da pagare in Italia):
pacchetto ingressi € 47.
Supplemento facoltativo (da prenotare e pagare in loco): cena + spettacolo di Flamenco a Granada (trasferimenti da/per l’hotel inclusi): € 60.

Le quote comprendono: • volo di linea a/r in classe dedicata • trasferimenti da/per l’aeroporto a Malaga • tour in pullman come da programma con accompagnatore/guida in loco parlante italiano dal 3° al 7° giorno • pullman per l’escursione di intera giornata a Ronda e Marbella il 2° giorno • visite con guide locali a Ronda, Siviglia, Cordoba, Granada e Malaga • audioguide durante il tour • 7 notti in hotel di categoria 3*/4* in camera doppia • trattamento come da programma (7 prime colazioni e 6 cene).

Le quote non comprendono: • tasse aeroportuali (da comunicare alla prenotazione) • ingressi • eventuali tasse di soggiorno (da pagare direttamente in hotel) • pasti/ bevande non indicati • mance • facchinaggio • quanto non menzionato ne “le quote comprendono”.