Inghilterra in treno

Inghilterra in treno

1° giorno: Londra
Arrivo individuale a Londra e tempo a disposizione per un giro conoscitivo di questa città. Sistemazione in hotel e pernottamento.


2° giorno: Londra
Giornata dedicata alla scoperta di Londra con visite individuali o possibilità di effettuare una delle escursioni guidate in lingua italiana (escursioni facoltative pag. 49) e rilassarvi poi con un tipico tè del pomeriggio. Pernottamento.

3° giorno: Londra/ York
Prima colazione. Dalla stazione di Kings Cross partenza con il treno per York. Nel pomeriggio, tempo libero alla scoperta della città. La città medioevale è facile da girare a piedi. Non perdetevi una passeggiata nelle “Shambles” la via del centro storico conosciuta per le imponenti costruzioni in legno. Continuate le visite alla Cattedrale, la York Minster, la più grande chiesa gotica della Gran Bretagna. Pernottamento a York.

4° giorno: York/ Manchester
Prima colazione. Partenza con il treno per Manchester. Arrivo nel pomeriggio a Chester. Tempo a disposizione per la visita della città. Pernottamento a Manchester.

5° giorno: Manchester
Prima colazione. Oggi si potrà scegliere tra diverse attività. Potrete trascorrere una giornata alla scoperta di Manchester con la visita dell’ Old Trafford, il municipio ed il distretto universitario, oppure spostarsi in treno a Chester. Chester è una bellissima città murata, facile da girare a piedi. Qui potrete ammirare gli antichi edifici in bianco e nero, uno dei più grandi anfiteatri romani ed esplorare le gallerie a due livelli che fiancheggiano le strade e che oggi ospitano una serie di negozi. Pernottamento.

6° giorno: Manchester/ Liverpool
Prima colazione. Proseguimento in treno fino a Liverpool. Qui potrete scoprire tutti i luoghi dedicati ai Beatles con il tour “Magical Mystery Tour” ed il Museo Beatles Story oppure visitare uno dei tanti altri musei e le due magnifiche cattedrali. Pernottamento a Liverpool.

7° giorno: Liverpool/ Londra
Prima colazione. Mattinata libera e nel pomeriggio partenza in treno con rientro a Londra. Tempo libero a disposizione. Pernottamento a Londra.

8° giorno: Londra
Prima colazione. Fine dei servizi.

Legenda: Inghilterra in treno: colore rosso  
 
QUOTE individuali solo tour
Cat. Hotel 3*   01/04-31/12  1.250
       
Cat. Hotel 4*   01/04-31/12 1.520
       
Supplemento singola:
Cat. Hotel 3*   01/04-31/12 480
       
Cat. Hotel 4*   01/04-31/12
800
 
 

Le quote comprendono: • 7 pernottamenti in base al tour prescelto in camere con servizi privati e sistemazione in hotel 3*/4* • trattamento di pernottamento e prima colazione tradizionale • BritRail Pass per le tratte in treno • tasse di servizio.