City Break Isole Faroe

City Break Isole Faroe
Perché non regalarsi un week end sulle Isole Faroe a Torshavn? Shopping, buon cibo, avventure e relax tutto in pochi giorni.

4 giorni/3 notti – Venerdì/lunedì

1° giorno: Vagar/Torshavn (50 km)
Arrivo individuale dall’Italia. Arrivo all’aeroporto di Vagar e trasferimento libero per Torshavn. Sistemazione nella struttura prescelta e pernottamento.

2° giorno: Torshavn
rima colazione. Giornata dedicata alla scoperta di Torhavn. potrete iniziare con la visita della Nordic House, Centro Culturale Scandinavo o il Museo dell’arte. Qui potrete conoscere arte, cultura e capire come la natura sia stata predominante nella storia dell’arte Faroese. Successivamente potete dedicarvi allo shopping, prodotti locali. Nel centro città si trovano diversi negozi interessanti, che propongono di tutto come abiti tradizionali e la più famosa è Marjun Heima oppure per la musica tradizionale bisogna recarsi a Gudrun&Grudrun. Pernottamento.

3° giorno: Torshavn/Vestmanna
Prima colazione. Oggi consigliamo di noleggiare un auto e partire per un giorno fuori città. Partenza per Vestmanna, da qui potrete fare un escursione in traghetto che vi porterà attraverso insenature profonde nel cuore di grotte formate dalla marea nel corso di milioni di anni. Durante la navigazione incontrerete una scogliera alta 1500 metri. Continuate in direzione Saksun, un pittoresco villaggio dove la baia una volta era un porto naturale protetto, ora bloccata dalla sabbia e fate una passeggiata con la bassa marea. Successivamente dirigetevi al porto per il traghetto che collega Streymoy e Eysturoy via Eidi a Gjogy. Durante il tragitto potrete ammirare la vista del Slaettaratindur (882 m) e delle imponenti formazioni rocciose conosciute come Giant and the Witch (il gigante e la strega). Rientro a Torshavn e rilascio dell’auto. Pernottamento

4° giorno: Torshavn/Vagar (50 km)
Prima colazione. Trasferimento libero per Vagar in tempo utile per il rilascio dell’auto e il volo per l’Italia.

N.b.: Il programma come i prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. Le escursioni sono in lingua inglese e da prenotare in anticipo, dettagli su richiesta. In deroga alle Condizioni Generali le penali di cancellazione sono diverse da quelle riportate in catalogo e verranno comunicate all’atto della conferma. Viene richiesto un deposito del 30% sul prezzo del pacchetto per emettere la biglietteria, il deposito non è rimborsabile. Il viaggio potrebbero essere cancellato a causa di forza maggiore.
 
QUOTE individuali solo tour
B&B
doppia 710
singola 805

HOTEL
doppia  840
singola 949

Tripla adulti: non disponibile
Riduzione terzo letto bambino fino ai 12 anni: su richiesta.

Supplemento facoltativo: trasferimenti dall'aeroporto di Vagar all'hotel di Torshavn e v.v.: € 82

Le quote comprendono: ● voli a/r da Copenaghen con Atlantic Airways in classe dedicata, tasse incluse ● 3 pernottamenti con prima colazione nella tipologia di sistemazione prescelta: cat. Hotel con servizi privati e B&B con servizi condivisi● tasse locali.

Le quote non comprendono: ● voli internazionali ● tasse aeroportuali● traghetti/tunnel necessari per spostarsi tra le isole ● trasferimenti aeroporto/hotel e vv. ● escursioni facoltative ● pasti/bevande non indicati ● facchinaggio ● mance ● tutto quanto non menzionato ne “le quote comprendono”.