Incanti partenopei

Incanti partenopei
DATE DI PARTENZA garantite
Maggio 31
Giugno 21
Luglio 26
Agosto 16 | 23*
Settembre 6*
Novembre 1

Partenze garantite eccetto * con minimo 10 partecipanti.

1° giorno (mercoledì): Principali città italiane/Sorrento
Partenza dalla città italiana prescelta. Pranzo libero in autogrill. Arrivo a Sorrento e sistemazione all’hotel Michelangelo 4*, cena e pernottamento.

2° giorno (giovedì): Sorrento/Costiera Amalfitana/Positano/ Amalfi/Ravello (90 km)
Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla scoperta della meravigliosa Costiera Amalfitana, una delle zone più spettacolari d’Europa con scenari di incomparabile bellezza. Visita panoramica di Positano con Amalfi. Sosta e visita interna del Duomo del IX secolo con la scenografica facciata decorata da un mosaico ottocentesco; proseguimento per Ravello, la terrazza sulla Costiera e visita interna di Villa Ruffolo che ispirò a Wagner il suo Parsifal. In serata rientro in hotel a Sorrento, cena e pernottamento.

3° giorno (venerdì): Sorrento/Capri & Anacapri/Sorrento
Prima colazione in albergo. Trasferimento a piedi al porto ed imbarco sul Jet Sorrento per Capri. Arrivo a Marina Grande, proseguimento in minibus per Anacapri e visita della Villa San Michele. Al termine proseguimento per Capri e visita dei Giardini di Augusto con una vista panoramica sui Faraglioni e la famosa “piazzetta” simbolo della Capri elegante e prestigiosa, famosa in tutto il mondo. Tempo a disposizione per shopping. In serata rientro in hotel a Sorrento, cena e pernottamento.

4° giorno (sabato): Sorrento/Pompei/Napoli/Sorrento (110 km)
Prima colazione in albergo. Visita di intera giornata al sito archeologico di Pompei, una delle zone archeologiche più importanti al mondo e alla città di Napoli con un tour panoramico lungo le arterie principali della città come Piazza Municipio con il Maschio Angioino, il Teatro San Carlo e di fronte la  Galleria Umberto I, la Piazza del Plebiscito sulla quale si trovano il Palazzo Reale e la monumentale Basilica di S. Francesco di Paola, il quartiere di Santa Lucia antico borgo di pescatori, Via Caracciolo, il quartiere collinare di Posillipo con una splendida vista su tutto il Golfo e visita interna del Museo Archeologico Nazionale. In serata rientro in hotel a Sorrento, cena e pernottamento.

5° giorno (domenica): Sorrento/Caserta/Principali città italiane
Prima colazione in albergo. Partenza per la visita della maestosa Reggia di Caserta. Visita guidata della splendida reggia Vanvitelliana, il palazzo reale più grande al mondo. Al termine partenza per la città italiana di destinazione prescelta. Fine dei servizi.

Principali città italiane: Torino, Milano, Verona, Trieste, Mestre, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.
Altre città su richiesta.
Quote individuali
partenze doppia suppl. singola
31/05 - 21/06
26/07 - 01/11
840
810
120
120


Riduzione 3° letto adulto: su richiesta.
Riduzione 3°/4° letto bambino 2/12 anni: € 100.
Supplementi obbligatorio (da pagare in loco): pacchetto ingressi € 45.

Le quote comprendono: • tour in pullman GT Lusso come da programma con accompagnatore/guida • 4 notti negli hotel indicati in programma o similari in camera doppia con servizi privati • minibus per le visite di Positano, Amalfi, Ravello e Isola di Capri • passaggio marittimo Sorrento/Capri a/r con linea Jet • visite guidate ed escursioni serali indicate in programma • trattamento come da programma (4 prime colazioni a buffet e 4 cene in hotel) • tasse locali e di soggiorno

Le quote non comprendono: • ingressi ai siti e monumenti • pasti non indicati • bevande ai pasti • le mance alla guida ed autista • facchinaggio • tutto quanto non menzionato ne “le quote comprendono”