Hotel Reykjavik Lights
***

Hotel Reykjavik Lights
Albergo di catena Keahotels, si presenta con un concetto architettonico in stilo nordico, ispirato alla sorgente sempre mutevole della luce in Islanda. Si trova nelle adiacenze del vibrante centro città e la sua ricca offerta di ristoranti, musei e attività culturali. Le principali attrazioni cittadine sono a pochi minuti di distanza incluso il complesso di Laugardalur con la sua piscina termale all’aperto.

Camere. Dispone di 150 camere decorate in stile scandinavo, ognuna personalizzata con una diversa tonalità di colore ispirata all’antico calendario islandese e con opere d’arte rappresentanti le tradizioni locali, e dotate di servizi privati, TV a schermo piatto, radio e telefono oltre che asciugacapelli, bollitore per te e caffè, WiFi gratuito e prodotti da bagno di cortesia. Tutte le stanze hanno pavimenti in parquet. Ferro e asse stiro possono essere richieste alla reception dell’albergo.

Servizi comuni. Sala per la prima colazione. Hall e lounge-bar, impreziositi di arredi che richiamano le mutevoli luci dell'isola. Parcheggio privato.