Hotel Dutch Design Artemis
***

Hotel Dutch Design Artemis
É un albergo dal disegno moderno, strategicamente collocato tra il centro città e l’aeroporto Schiphol. Di fronte all'hotel si trova una fermata dell'autobus che offre accesso diretto alla Piazza dei Musei.
Il centro dista circa 20 minuti.

Camere. L’albergo offre un totale di 256 camere colorate e arredate con materiali naturali, dal disegno contemporaneo appositamente creato per offrire uno stile moderno e confortevole in un contesto intimo e dal caratteristico tocco olandese. Ogni camera è provvista di grandi ampie finestre, dal pavimento al soffitto, che conferiscono uno spazio luminoso, arieggiato e confortevole in cui dormire, rilassarsi e lavorare. Tutte le camere offrono moderne tecnologie come WiFi gratuito, TV flatscreen e postazione per computer portatile. Le sedie del noto designer Richard Hutten e le opere d'arte, appositamente realizzate per l'hotel, completano il tocco squisitamente olandese. Tutte le camere dispongono di bagno con vasca o doccia, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, telefono a presa diretta, stirapantaloni e bollitore per tè e caffè. Servizio in camera 24h24. Camere non-fumatori e per ospiti disabili.

Servizi comuni. Il ristorante De Stijl è il punto d'incontro dell’hotel. La sua architettura, il menu e il nome è ispirato al famoso collettivo d'arte 'De Stijl', reso celebre da Piet Mondrian, che dopo la prima guerra mondiale ha sviluppato idee innovative nell’ arte, l’ architettura e l’arredamento. Il bar è un comodo punto di incontro per gli ospiti, la gente della zona e i professionisti: qui è possibile gustare ottimi cibi e bevande mentre, durante i mesi estivi, la terrazza è l’ideale per un drink, un pasto o un ricevimento. Ascensore. Cassetta di sicurezza. Deposito bagagli, Centro Fitness. Struttura interamente non-fumatori.

Condizioni dell’ hotel. Check-in disponibile dalle ore 14.00; Check-out previsto dalle ore 12.00.