Hotel Prinz Eugen
****

Hotel Prinz Eugen
Il Prinz Eugen è un elegante e confortevole hotel a 4 stelle, a 5 minuti a piedi dal Castello Belvedere, nel quartiere delle ambasciate (nel 4 ° distretto di Vienna). La struttura risulta ben collegata con le principali attrazioni della città: una delle fermate del tram della linea D, si trova di fronte all’ hotel e vi condurrà al Teatro dell'Opera e alla via dello shopping Kärntner Strasse in circa 10 minuti, mentre la stazione della metropolitana “Hauptbahnhof” (linea U1) si trova invece a 5 minuti a piedi dalla struttura e vi porterà in sole 3 fermate alla Cattedrale di Santo Stefano.

Camere. Le 106 camere sono decorate con colori pastello, donando un'atmosfera particolarmente accogliente. Le sistemazioni dispongono tutte di aria condizionata, cassaforte, minibar, tv satellitare, bagno privato con doccia o vasca dotato di articoli da bagno gratuiti e asciugacapelli. Camere non fumatori. Connessione internet Wi-FI gratuita.

Servizi comuni: Interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita, il Prinz Eugen vanta un accogliente bar nella hall. La sala colazione è aperta dalle ore 06.00 alle ore 10.00. Pagando un supplemento, gli ospiti potranno usufruire del servizio lavanderia. Animali ammessi (potrebbe essere richiesto un supplemento). Parcheggio pubblico disponibile in zona e non prenotabile (a pagamento). Condizioni dell’ hotel: Check-in disponibile dalle ore 14.00; check-out previsto fino alle ore 11.00.